Amori che non sanno stare al mondo

IT 2017, 92 Min.
Regie: Francesca Comencini
mit: Lucia Mascino, Thomas Trabacchi, Valentina Bellè, Iaia Forte, Carlotta Natoli, Camilla Semino Favro
in italienischer Sprache

Datum Uhrzeit Saal
20.12.18 20:00 Bozen, Capitol 2
Tickets reservieren
AMORI CHE NON SANNO STARE AL MONDO è la storia di Claudia (Lucia Mascino) e Flavio (Thomas Trabacchi), non una storia d'amore. Non più. La fine della relazione è traumatica per la romantica Claudia, che anche dopo la separazione non riesce a dimenticare. Per Flavio invece, andare avanti è un'urgenza, un istinto alimentato dall'incontro con la giovane Giorgia. In un attimo, complice la pioggia d'estate, tra l'uomo e l'energica trentenne scocca la scintilla. Nel frattempo anche Claudia si riavvicina all'amica Nina (Valentina Bellè), vecchia compagna di università alla quale era legata da una semplice amicizia. Adesso però le cose sono cambiate: nell'abbraccio della seducente Nina la protagonista ritroverà l'amore.

Introduzione: Brigitte Hofer