Il colore nascosto delle cose

IT 2017, 117 Min.
Regie: Silvio Soldini
mit: Valeria Golino, Adriano Giannini, Laura Adriani, Valentina Carnelutti, Giuseppe Cederna, Roberto De Francesco, Anna Ferzetti
in italienischer Sprache

Teo (Adriano Giannini) è un pubblicitario di successo. Ha una fidanzata bellissima e una vita apparentemente felice. Eppure sembra non essere più in grado di vedere il colore delle cose. Emma (Valeria Golino) ha perso la vista a sedici anni, ma nonostante questo non ha mai lasciato che la sua vita precipitasse nel buio. Lavora come osteopata, gira la città con il suo bastone bianco e malgrado il suo handicap sembra vedere le cose meglio di chiunque altro. L'incontro casuale con Teo, tra attrazione e diffidenza è uno di quegli incontri travolgenti e imprevedibili destinati a cambiare tutto per sempre.

Silvio Soldini, tra gli autori più apprezzati del cinema italiano, racconta una storia d'amore passionale, con delicatezza e originalità. IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE ci ricorda che le cose più belle e inaspettate sono spesso invisibili agli occhi.

Fuori concorso al Festival di Venezia 2017.

Bildschirmfoto 2013-11-07 um 20.16.50Ticket-Bozen 0471 05 90 90
(nur für Vorstellungen in Bozen)
und  von 15.00h bis  17.00h

Females8femmes