Life animated - Vita animata

Datum Uhrzeit Saal
07.10.20 20:00 Bozen, Capitol 1
Tickets reservieren
Il film viene presentato dall' ”Associazione Ariadne – per la salute psichica, bene di tutti” in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale.

Dal regista premio Oscar, Roger Ross Williams LIFE ANIMATED – VITA ANIMATA la storia di Owen, che all’età di tre anni ha iniziato a manifestare i sintomi di una grave forma di autismo. Chiuso in se stesso, incapace di elaborare le proprie emozioni, Owen trova proprio nei film Disney un tramite per fare breccia nella barriera che lo separa dal mondo.

LIFE ANIMATED – VITA ANIMATA è una storia universale che testimonia come le opere di fantasia non servano solo a fuggire dalla realtà, ma abbiano un potere segreto ben più importante: quello di aiutarci ad affrontarla.

In collaborazione con l'associazione "Ariadne per la salute psichica, bene di tutti".

logo_keaton-92d9ae7a

Keaton porta la scuola al cinema

Banner Festival_Neutral