Non sposate le mie figlie 2

(Qu'est-ce qu'on a encore fait au bon Dieu?)
FR 2019, 99 Min.
Regie: Philippe de Chauveron
mit: Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara
in italienischer Sprache

Datum Uhrzeit Saal
22.03.19 18:00 Meran, Ariston-Saal
23.03.19 20:30 Meran, Ariston-Saal
24.03.19 18:00 Meran, Ariston-Saal
28.03.19 20:30 Meran, Ariston-Saal
Claude e Marie sembrano ormai essersi rassegnati al matrimonio delle loro adorate quattro figlie con uomini di origini e culture molto distanti dalla loro: Rachid, musulmano di origini algerine, Chao, ateo e figlio di cinesi, l’ebreo David e il senegalese Charles. Ma la loro tranquillità familiare viene messa ancora una volta a dura prova quando scoprono che i loro generi hanno deciso di lasciare la Francia con mogli e figli in cerca di fortuna all'estero. Come se non bastasse, atterrano in Francia anche i consuoceri Koffi per il matrimonio della loro unica figlia femmina. Incapaci di immaginare la loro famiglia lontana e di non vedere crescere i propri nipoti, Claude e Marie sono pronti a tutto pur di trattenerli e dimostrare loro che la Francia è il posto migliore in cui possano vivere.