Settimana Internazionale della Critica 2019 - Rare Beasts

14.10.19 18:00 Bozen, Capitol 2
Tickets reservieren
La Settimana della Critica a Bolzano - 9a edizione 2019

Ottava edizione dell'’iniziativa "Bolzano per il cinema di qualità", iniziativa realizzata dalla FICE Tre Venezie con il contributo della Regione del Veneto, della Provincia autonoma di Trento, della Provincia autonoma di Bolzano Alto Adige, della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.

Il progetto nasce con l'’obiettivo di promuovere la circolazione di film altrimenti difficilmente visibili al cinema.

Trama del film RARE BEASTS
Mandy è una madre, una sceneggiatrice, una nichilista. Mandy è una donna moderna in crisi. Cresce un figlio nel bel mezzo di una rivoluzione femminile, combatte il dolore per la separazione dei genitori e si trova a scrivere per lavoro di un amore che non esiste più. Si imbatte anche in Pete, un uomo pieno di problemi in cerca della propria autostima, del proprio senso di appartenenza e di un’identità maschile da ricostruire.

La proiezione del film verrà preceduta dal cortometraggio DESTINO, IT 2019, regia: Bonifacio Angius, 19'
Una giornata dove il vuoto, la superstizione, l’angoscia e la paura, avranno le conferme che un uomo senza qualità stava cercando da tempo.

Ingresso gratuito.

Filmfestival_BZ_2020