amici del filmclub

icon_herzIL NOSTRO CIRCOLO “AMICI DEL FILMCLUB”

Il FILMCLUB offre ormai da decenni un programma di qualità e per questo è diventato un punto di riferimento importante nella vita culturale sia della città, che dell’intera Provincia.
La nostra offerta cinematografica è improntata su una programmazione di film cosiddetti d’essai, quindi generalmente non rivolto al consumo di massa, ma ad un pubblico che preferisce un genere di film che va oltre il mero intrattenimento, ad appassionati del cinema che delle opere privilegia aspetti come ad esempio il valore artistico, formale, di linguaggio cinematografico, oppure di impegno sociale.

Per fare questo il FILMCLUB ha bisogno di contributi pubblici (che tendenzialmente tendono a ridursi) e del sostegno economico e morale delle persone che lo frequentano.

Per questo abbiamo deciso di fondare un circolo di amici del Filmclub.
Diventa anche tu “amico/a del Filmclub” e sostieni la nostra attività.

Potrai avere dei vantaggi riservati a chi, come te, ci tiene che il FILMCLUB possa continuare ad offrire il programma multiculturale e multietnico che da sempre lo caratterizza.
Ti offriamo ad esempio l’ingresso ridotto a ogni proiezione, il libero accesso ad alcuni spettacoli della rassegna “specials” e durante il Film Festival Bolzano in aprile, inviti a serate d’evento e ancora: un biglietto omaggio per il tuo compleanno per un film a scelta (da usufruire nell’arco di 10 giorni dal compleanno), oltre a continue e dettagliate informazioni per e-mail sul programma e sulle iniziative del Filmclub durante il corso dell’anno.

Grazie alla nostra partnership con i due teatri al Teatro Comunale Bolzano otterrai ingressi ridotti anche per le rappresentazioni teatrali presso le Vereinigte Bühnen Bozen e uno sconto sull’acquisto di un abbonamento stagionale al Teatro Stabile di Bolzano.

Per associarsi al circolo “amici del Filmclub” o rinnovare l’adesione  si prega di compilare tutti i campi previsti.

nuova adesione  rinnovo adesione

nome e cognome

codice fiscale

indirizzo email

indirizzo- via

cap. + località

no. telefono

in caso di doppia adesione: nome del partner

data di nascita del partner (giorno/mese)

contributo annuo
 80 Euro - contributo singolo
 140 Euro - contributo per 2 persone

Si prega di bonificare l'importo sul nostro c/c presso la Cassa di risparmio Bolzano
IBAN IT74W 06045 11601 0000 000 61300 - BIC CRBZIT2B001
Ti manderemo una regolare fattura quietanzata. Per questo motivo ci serve il tuo codice fiscale.
A pagamento avvenuto ti spediremo per posta anche la tessera "Filmclub-friend".
Ti preghiamo di esibirla alle tue visite presso il nostro cinema e nelle manifestazioni organizzate dai nostri partner culturali per ottenere i vantaggi che ti abbiamo riservato.
Grazie!

INFORMATIVA E CONSENSO AI SENSI DELL’ART. 13 DEL CODICE IN MATERIADI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (D.LGS. NR. 196/03 – legge privacy)
La raccolta e l’archiviazione dei dati avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici e comunque idonei a garantire la riservatezza e sicurezza dei dati stessi. I dati personali sono trattati in ottemperanza al D.Lgs. 196/03 (legge privacy). Lei può in ogni momento esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, ricevere informazioni sull’esistenza e l’origine dei dati personali, richiederne la rettifica e l’aggiornamento, opporsi al loro utilizzo e ottenere la cancellazione dei dati personali.

programma

Il programma attuale a:
BOLZANO           MERANO
BRESSANONE  BRUNICO   EGNA
SILANDRO         VIPITENO

sommario icon_overview      download PDFicon_download

prossimamente al cinema…

Prenotazione biglietti

Bildschirmfoto 2013-11-07 um 20.16.50Ticket-Bolzano 0471 05 90 90
(solo per proiezioni a Bolzano)
dal LU al VE dalle ore 09 alle ore 12
e  dalle ore 15 alle ore 17

Ticket- Online

amici del FILMCLUB

Apprezzate il lavoro del Filmclub e vorreste sostenerlo nel suo impegno ad offrire una proposta cinematografica diversificata?
Diventate “Amici del Filmclub”!

Females8femmes

FFB2017_FACEBOOK_640x238px

teatro-stabile-di-bolzano

il nostro partner a teatro