Favolacce

(Favolacce)
IT 2020, 98 min.
regia: Damiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo
con: Elio Germano, Barbara Chichiarelli, Lino Musella, Gabriel Montesi, Giulietta Rebeggiani, Max Malatesta, Tommaso di Cola, Justin Korovkin, Giulia Melilio, Laura Borgioli

guarda il trailer

data orari sala
08.08.20 21:30 Bolzano, cortile scuola Aufschnaiter (entrata da p.zza Università)
prenota biglietto
Una calda estate in un quartiere periferico di Roma. Nelle villette a schiera vivono alcune famiglie in cui il senso di disagio costituisce la cifra esistenziale comune anche quando si tenta di mascherarlo. I genitori sono frustrati dall'idea di vivere lì e non altrove, di avere (o non avere) un lavoro insoddisfacente, di non avere in definitiva raggiunto lo status sociale che pensavano di meritare. I figli vivono in questo clima e ne assorbono la negatività cercando di difendersene come possono e magari anche di reagire.

programma

Il programma a:
BOLZANO           MERANO
BRESSANONE  BRUNICO   EGNA
SILANDRO         VIPITENO

programma della settimana icon_overview      download PDFicon_download

prossimamente al cinema…

Prenotazione biglietti

solo per proiezioni a Bolzano
dalle ore 9 alle ore 12
e  dalle ore 15 alle ore 17

Prenota qui i biglietti online

Banner Festival_Neutral

amici del FILMCLUB

Apprezzate il lavoro del Filmclub e vorreste sostenerlo nel suo impegno ad offrire una proposta cinematografica diversificata?
Diventate “Amici del Filmclub”!

teatro-stabile-di-bolzano

il nostro partner a teatro