Mädchenabend

D 2011, 16 min.
regia: Timo Becker
con: Ursula Werner, Monika Lennartz, Klaus Manchen, Juliane Koren u.a.
deutsch [englische UT]

guarda il trailer

Christine lebt mit ihrer Zimmergenossin Eva in einer Altenresidenz und hat seit dem Tod ihres Mannes mit dem Leben abgeschlossen. Eines Abends lockt Eva Christine abends aus dem Heim und entführt sie in den Männerstripclub „Olivia’s Jungs“. Mit steigendem Alkoholkonsum lässt sich Christine immer mehr auf das Abenteuer ein. Am nächsten Morgen wacht sie mit einem kräftigen Kater auf, fühlt sich aber jung und glücklich. Bei Eva ist das anders.

Christine vive in una casa di riposo, dove divide la stanza con Eva. Dalla morte del marito ha perso la gioia di vivere. Una sera Eva la “rapisce” e la porta nel locale di striptease maschile “Olivia’s Jungs“. Le due si ubriacano e, mentre la mattina dopo Christine si alzerà con un gran male di testa, ma felice, per Eva le cose staranno in modo diverso….

programma

Il programma a:
BOLZANO           MERANO
BRESSANONE  BRUNICO   EGNA
SILANDRO         VIPITENO

programma della settimana icon_overview      download PDFicon_download

prossimamente al cinema…

Prenotazione biglietti

solo per proiezioni a Bolzano
dalle ore 9 alle ore 12
e  dalle ore 15 alle ore 17

Prenota qui i biglietti online

amici del FILMCLUB

Apprezzate il lavoro del Filmclub e vorreste sostenerlo nel suo impegno ad offrire una proposta cinematografica diversificata?
Diventate “Amici del Filmclub”!

teatro-stabile-di-bolzano

il nostro partner a teatro