menu DE   | IT   | EN

Dal 5 aprile potrete riservare via telefono i biglietti al numero 0471 059090. Durante il festival (tra il 13 e il 16 aprile) la prenotazione via telefono sarà possibile solamente tra le ore 9.00 e le ore 12.00. Purtroppo non è possibile effettuare la prenotazione online.

La prevendita per tutte le proiezioni a Bolzano inizia il 9 aprile presso le casse del cinema Capitol, in via Streiter 8D, durante gli orari di regolare apertura del cinema.

Durante il festival i biglietti per tutte le proiezioni a Bolzano saranno anche acquistabili presso il Teatro Cinema Rainerum e il Museion, che sono ulteriori sale di proiezione del festival.

Eintrittspreise / ingresso

Einzelkarte / biglietto unico                                8,00 €
Ermäßigter Eintritt / ingresso ridotto            6,50 €
Kinderfilm / film per bambini                           5,00 €
Festivalpass (15 Eintritte / ingressi)             30,00 €
Tra tutti coloro che hanno acquistato il festivalpass durante la serata di premiazione sarà estratto un abbonamento gratuito annuale – sponsorizzato dalla Cassa di Risparmio – a tutte le proiezioni del Filmclub.

Gli amici del Filmclub, gli amici dei VBB e gli abbonati al Teatro Stabile di Bolzano entrano gratis a tutte le proiezioni del festival fino alle ore 16:30.