menu DE   | IT   | EN

dal 6 aprile

Tra il 9 e il 13 aprile è possibile prenotare i biglietti al telefono dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Non si accettano prenotazioni via mail.

La vendita dei biglietti avviene direttamente presso le casse delle diverse sale di proiezione:

Bozen/Bolzano: Filmclub,Museion Kaltern/Caldaro: Filmtreff Kaltern Meran/Merano: Cinema Ariston Kino Meran/o Brixen/Bressanone: Forum Brixen/Bressanone

Eintrittspreise / Ingresso
Einzelkarte / Biglietto unico  8,00 €

Ermäßigter Eintritt / ingresso ridotto 6,50 € Kinderfilm / Film per bambini 5,00 €

Festivalpass (15 Eintritte / Ingressi)  35,00 €

Tra tutti coloro che hanno acquistato il festivalpass durante la serata di premiazione saranno estratti un abbonamento gratuito annuale a tutte le proiezioni del filmclub – sponsorizzato dalla Cassa di Risparmio.

Gli amici del filmclub, gli amici dei VBB e gli abbonati al Teatro Stabile di Bolzano entrano gratis a tutte le proiezioni del festival fino alle ore 16.30.

INFO-Point: Merkantilmuseum, Laubengasse 39 Palazzo Mercantile, Via Portici 39 39100 Bozen/Bolzano