Menü DE   | IT   | EN

Filme im Wettbewerb

07.04.22 17:45 Bozen, Capitol 2
08.04.22 15:00 Bozen, Capitol 2

Ahmet, Sohn türkischer Einwanderer, tougher Boxer und pflichtbewusster Soldat im österreichischen Bundesheer, entdeckt seine Leidenschaft fürs Schauspiel. Auf der Bühne stellt er sich seinen innersten Konflikten. Im Verlauf des Films offenbart sich ein komplexes Porträt eines jungen Mannes, seiner Suche nach Zugehörigkeit und der Kraft seiner Gefühlswelt.

Ahmet, immigrato turco intorno ai trent‘anni, un medico professionista nell'esercito austriaco e un campione di boxe che riscopre e persegue la sua passione per la recitazione. Cresciuto in Austria, ha sempre voluto fare l'attore, ma alla fine si è conformato alle aspettative della sua famiglia. Mentre il film si sviluppa, rivela un ritratto complesso di un giovane uomo, la sua ricerca di appartenenza e il potere del suo mondo emotivo.