Banff Mountain Film Festival (2021)

(Banff Mountain Film Festival)

Originalfassung [ital. UT]

Datum Uhrzeit Saal
02.07.21 21:30 Bozen, Schulhof MS Aufschnaiter
Ogni serata del tour italiano del Banff Centre Mountain Film Festival World Tour vi propone due ore di proiezioni con una serie di emozionanti e coinvolgenti corto e medio metraggi. I grandi spazi selvaggi e la natura incontaminata faranno da sfondo alle imprese di atleti ed esploratori, alla ricerca di nuovi modi di vivere l’avventura e di superare i propri limiti.
In Italia dal 2013, il festival è quest’anno alla nona edizione. Il tour italiano 2021 prevede un ricco calendario di date in tutta Italia tra giugno e luglio.

Per ulteriori informazioni vedi: www.banff.it

prezzo biglietto: 15 Euro

Per info consultare www.banff.it

Banff Centre Mountain Film Festival World Tour Italy will show you some of the most beautiful and inspiring movies presented at the festival in Banff. Incredible images of mountaineering and action sports in stunning scenarios, wilderness and remote territories, unspoiled nature and mountains will be the scene for the athletes’ feats.
In Italy since 2013, the festival celebrate this year the 9th edition. 2021 shows will be all around Italy between June and July.

For more info please browse www.banff.it

BRIXEN    BRUNECK     NEUMARKT

NEU! FILMCLUB Gratis Online-Stream

oder während der Öffnungszeiten