Il lupo e il leone

(Le loup et le lion)
FR/CA 2021, 99 Min.
Regie: Gilles de Maistre
mit: Graham Greene, Mylène Dinh-Robic, Charlie Carrick, Molly Kunz, Evan Buliung
italienisch

Trailer abspielen

La storia di Alma, una pianista ventenne che ritorna nella sua casa d'infanzia in Canada, dopo la morte del nonno. Durante il suo soggiorno, la sua vita viene stravolta dopo aver salvato due cuccioli, un lupo e un leone. Tra i tre, crescendo, si crea un legame indistruttibile, che viene spezzato solo quando vengono scoperti: il lupo viene portato in un centro di ricerca sugli animali mentre il leone viene catturato e portato in un circo itinerante. Nonostante questo, il lupo è deciso di ritrovare suo fratello leone ed è pronto a riunire la famiglia Tornati insieme, i due animali intraprendono un'avventura straordinaria, affrontando qualsiasi avversità per ritrovare Alma.