La terra dell´abbondanza

mit: John Diehl, Michelle Williams, Burt Young
italienisch

Trailer abspielen

Paul Jeffries vive per una sola causa: proteggere l´America. Dopo la tragedia dell´11 Settembre, vive in uno stato d´isolamento e di costante allerta, alla ricerca di potenziali minacce per il venerato sogno americano. Tiene sotto controllo la propria comunità, sempre pronto a trovare nuove prove di occulte attività terroristiche. Lana ha vent´anni, la sua passione è aiutare la gente ed è appena rientrata da un lungo viaggio missionario in Palestina. Paul è il suo unico parente vivente, ma sembra non volerne sapere di lei. A dispetto di un´iniziale difficoltà, cominceranno un commovente viaggio alla scoperta dell´America di oggi, dove regnano paranoia e paura e dove niente è ciò che sembra.

Nichts scheint Lana, die junge Idealistin, und Paul, den traumatisierten Vietnam-Veteranen, zu verbinden - außer der Tatsache, dass sie zufällig verwandt sind. Als sie im Schmelztiegel Los Angeles aufeinander treffen und aus ganz unterschiedlichen Beweggründen die Aufklärung eines Verbrechens und Antworten auf brennende Fragen suchen, prallen ihre gegensätzlichen Weltanschauungen aufeinander.