Lo schiaccianoci e il flauto magico

(The Nutcracker and the Magic Flute)
RU/HU 2022, 88 Min.
Regie: Vikor Glukhusin
mit: Animazione
italienisch

Trailer abspielen

Marie scopre che sua madre è costretta a risposarsi con Mr. Ratter, un uomo orribile che il giorno della proposta di matrimonio regala a Marie uno gioco: una bambola di uno Schiaccianoci. Quello che Marie non si aspetta è l'avventura che sta per vivere quando i suoi giocattoli prendono magicamente vita e lei viene rimpicciolita fino ad assumere le stesse dimensioni delle sue bambole. In questo mondo pieno di colori e magia, Marie scopre che, in verità, lo Schiaccianoci non è altro che il principe George, che a causa di un incantesimo è stato intrappolato sottoforma di bambola. Insieme a lui, Marie viaggia fino alla Terra dei Fiori per compiere un'ardua missione: sconfiggere il popolo dei topi, decisi a conquistare il mondo.