Maternal

(Hogar)
IT/AR 2019, 91 Min.
Regie: Maura Delpero
mit: Lidiya Liberman, Denise Carrizo, Agustina Malale, Isabella Cilia, Alan Rivas, Livia Fernán, Marta Lubos, Renata Palminiello
spanisch [ital. UT]

Buenos Aires. Lu e Fati sono madri adolescenti che vivono in una casa famiglia religiosa. Dall’Italia arriva Suor Paola, in procinto di prendere i voti perpetui. L’incontro tra le tre donne e il loro rapporto con la maternità scateneranno reazioni inaspettate. Adolescenze strappate bruscamente al flusso naturale della crescita, donne che sono ancora ragazze e già madri: da un lato si trovano le ragazze inadeguate a essere madri, dall’altro le donne che hanno scelto di non diventarlo, benché nel caso di Paola la volontà recondita sembri affermare tutt’altro.

Lu und Fati sind Mütter im Teenageralter, die in einem religiösen Familienheim in Buenos Aires leben. Schwester Paola ist gerade aus Italien gekommen, um das ewige Gelübde abzulegen. Das Treffen zwischen den drei Frauen wird ihr Leben und ihre Beziehung zur Mutterschaft beeinflussen.

con la collaborazione di/In Zusammenarbeit mit
Female Views

BRIXEN    BRUNECK     NEUMARKT

FILMCLUB Online-Stream