Me contro Te Il Film - Persi nel Tempo

(Me contro Te Il Film - Persi nel Tempo )
IT 2021, 67 Min.
Regie: Gianluca Leuzzi
mit: Sofia Scalia, Luigi Calagna, Andrea Garofalo
italienisch

Trailer abspielen

In questa nuova avventura Luì è finalmente pronto per conseguire il diploma come scienziato con accanto Sofì per dargli man forte. In questo giorno così importante per Luì, è presente anche il caro amico Pongo. Ma qualcosa va storto, perché invadano lo studio di Luì il Signor S, Perfidia e gli altri scagnozzi, decisi a rubare gli oggetti magici, in particolare la clessidra. Proprio quest'ultima, durante una colluttazione, cade a terra, rompendosi in mille pezzi e rilasciando la polvere contenuta al suo interno, che trasporta tutti i presenti indietro nel tempo. I Me contro Te e i loro nemici si ritroveranno nell'Antico Egitto, dove conosceranno tanti nuovi amici, ma dovranno affrontare anche una nuova minaccia, la regina Viperiana, anche lei desiderosa di mettere le mani sugli oggetti magici...