Nomadland (vers.orig. con sottotit. ita.)

(Nomadland)
USA 2020, 108 Min.
Regie: Chloé Zhao
mit: Frances McDormand, David Strathairn, Gay DeForest, Patricia Grier, Linda May Angela Reyes
englisch [ital. UT]

Datum Uhrzeit Saal
10.05.21 17:15 + 19:30 Bozen, Capitol 1
17.05.21 17:30 + 19:45 Bozen, Capitol 1

Empire, stato del Nevada. Nel 1988 la fabbrica presso cui Fern e suo marito Bo hanno lavorato tutta la vita ha chiuso i battenti, lasciando i dipendenti letteralmente per strada. Anche Bo se ne è andato, dopo una lunga malattia, e ora il mondo di Fern si divide fra un garage in cui sono rinchiuse tutte le cose del marito e un van che la donna ha riempito di tutto ciò che ha ancora per lei un significato materico. Vive di lavoretti saltuari poiché non ha diritto ai sussidi statali e non ha l'età per riciclarsi in un Paese in crisi, e si sposta di posteggio in posteggio, cercando di tenere insieme il puzzle scomposto della propria vita.

Vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, Miglior regista (Chloé Zhao) e Miglior attrice (Frances McDormand).

BRIXEN    BRUNECK     NEUMARKT

NEU! FILMCLUB Gratis Online-Stream

oder während der Öffnungszeiten

Hier reservieren Sie Ihre Tickets telefonisch