Settimana Internazionale della Critica 2021 - Zalava

mit: Navid Pourfaraj, Pouria Rahimi, Hoda Zeinolabedin
Originalfassung [ital. UT]

Datum Uhrzeit Saal
11.10.21 20:30 Bozen, Saal o.A.
Tickets reservieren
La Settimana della Critica a Bolzano - 11a edizione 2021

Decima edizione dell'’iniziativa "Bolzano per il cinema di qualità", iniziativa realizzata dalla FICE Tre Venezie con il contributo della Regione del Veneto, della Provincia autonoma di Trento, della Provincia autonoma di Bolzano Alto Adige e della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.

Il progetto nasce con l'’obiettivo di promuovere la circolazione di film altrimenti difficilmente visibili al cinema.

Trama del film ZALAVA
1978, gli abitanti di un piccolo villaggio chiamato Zalava sono convinti che un demone sia tra loro. Un giovane sergente che indaga sul caso decide di arrestare l’esorcista che tenta di scacciare il demone dal villaggio. Ma improvvisamente si ritroverà bloccato in una casa maledetta con la sua amante e gli abitanti del villaggio, credendoli entrambi posseduti, cercheranno di dare fuoco alla casa.

La proiezione del film verrà preceduta dal cortometraggio ERA IERI, IT 2021, regia: Valentina Pedicini, 14'
Giò è una ragazza di 13 anni che vive nel sud Italia. È a capo di una banda di ragazzi ed è segretamente innamorata della giovane Paola. È pronta a competere con i rivali maschi pur di conquistare il suo cuore. Poi, l’ultimo giorno d’estate, l’innocenza volge al termine.

Ingresso gratuito.

BOZEN      MERAN
BRIXEN    BRUNECK     NEUMARKT

NEU! FILMCLUB Online-Stream