Una donna promettente

(Promising Young Woman)
GB/USA 2020, 113 Min.
Regie: Emerald Fennell
mit: Carey Mulligan, Bo Burnham, Alison Brie, Clancy Brown, Jennifer Coolidge, Laverne Cox, Chris Lowell, Connie Britton, Adam Brody, Max Greenfield, Christopher Mintz-Plasse, Sam Richardson, Alfred Molina, Molly Shannon, Steve Monroe
englisch [ital. UT]

Datum Uhrzeit Saal
09.12.21 20:00 Bozen, Capitol 2
Tickets reservieren
Tutti dicono che Cassie era una giovane donna promettente... fino ad un misterioso evento che ha brutalmente dirottato il suo futuro. Nella vita di Cassie però nulla è come sembra: è perfidamente intelligente, seducente e astuta, e vive una doppia vita segreta di notte. Ora un incontro inaspettato sta per dare a Cassie l'opportunità di rimediare agli errori del passato.

Un'avvincente riflessione in chiave thriller sulla cultura dello stupro e la sua accettazione come sistema di potere.

Il film ha ottenuto 5 candidature a Premi Oscar®, 4 candidature a Golden Globes, 6 candidature a BAFTA. Il film ha vinto il Premio Oscar® come Miglior Sceneggiatura Originale.

BOZEN      MERAN
BRIXEN    BRUNECK     NEUMARKT

NEU! FILMCLUB Online-Stream

oder während der Öffnungszeiten