accredito

akkreditierung_filmtageAl festival possono essere accreditati tutti coloro che sono impegnati nell’ambito cinematografico sia perchè ci lavorano e/o sono membri di associazioni, case di produzione, scuole di cinema e di altre attività inerenti, nonchè i giornalisti.

Per essere accreditati, si prega di compilare la richiesta online, oppure di inviare il modulo apposito per fax, posta o e-mail
entro venerdì, 13 marzo 2015.

L’accredito on line e il modulo da scaricare, per chi preferisse compilarlo a mano e spedircelo per fax, si trovano nei link su questa pagina.

La segreteria del festival provvederà ad inviare una conferma dell’accettazione della domanda di accredito, fornendo ulteriori informazioni utili sul festival.

La quota per l’accredito al festival è di 15 € e verrà riscossa alla consegna della tessera.

Persone di riferimento: Helene Christanell e Maruska Bertolini
Tel. 0471 974295, Fax 0471 974472, e-mail festival (at)filmclub.it