amici del filmclub

icon_herzIL NOSTRO CIRCOLO “AMICI DEL FILMCLUB”

Per sostenere le attività del Filmclub si è costituito il circolo degli Amici del FilmClub. L’iscrizione al Circolo include l’ingresso ridotto a ogni proiezione, il libero accesso ad alcuni spettacoli della rassegna “specials”, l’accesso gratuito ad alcune proiezioni del Bolzano Film Festival Bozen, gli inviti a serate d’evento, e grazie ai nostri partner culturali, ingressi ridotti per le rappresentazioni teatrali presso le Vereinigte Bühnen Bozen e uno sconto sull’acquisto di un abbonamento stagionale al Teatro Stabile di Bolzano.

Per associarsi al circolo ‘amici del Filmclub’ o rinnovare l’adesione occorre compilare tutti i campi previsti.

nuova adesione  rinnovo adesione

nome e cognome

codice fiscale

indirizzo email

indirizzo- via

cap. + località

no. telefono

in caso di doppia adesione: nome del partner

data di nascita del partner (giorno/mese)

contributo annuo
 80 Euro - contributo singolo
 140 Euro - contributo per 2 persone

Protezione SPAM

captcha

Si prega di bonificare l'importo sul nostro c/c presso la Cassa di risparmio Bolzano
IBAN IT74W 06045 11601 0000 000 61300 - BIC CRBZIT2B001
Ti manderemo una regolare fattura quietanzata. Per questo motivo ci serve il tuo codice fiscale.
A pagamento avvenuto ti spediremo per posta anche la tessera "Filmclub-friend".
Ti preghiamo di esibirla alle tue visite presso il nostro cinema e nelle manifestazioni organizzate dai nostri partner culturali per ottenere i vantaggi che ti abbiamo riservato.
Grazie!

INFORMATIVA E CONSENSO AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 216/679 (legge privacy)
CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
La raccolta e l’archiviazione dei dati personali sono trattati in ottemperanza al Regolamento UE 216/679 (legge privacy).
Lei può in ogni momento esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, ricevere informazioni sull’esistenza e l’origine dei dati personali, richiederne la rettifica e l’aggiornamento, opporsi al loro utilizzo e ottenere la cancellazione dei dati.
Per l’esercizio di tali diritti, l’interessato potrà contattare direttamente il Titolare del Trattamento dei dati all’indirizzo postale FILMCLUB, via Dr. Streiter 8/D, oppure all'indirizzo mail: info@filmclub.it