tedesco
100 min.
regia:
Das ALPEN FILM FESTIVAL 2022 zeigt fünf Bergfilme, die das Kinopublikum mitnehmen auf eine bildgewaltige Reise in die Welt des modernen Alpinismus. Stars aus der Alpinszene, wie Simon Gietl und Roger Schäli (zwei der weltweit erfolgreichsten Extrembergsteiger) sind anwesend und stellen ihren Film NORTH 6 vor.

Die... continua
inglese [sottotit. ital.]
UK 2021 105 min.
regia: Andrew Dominik
THIS MUCH I KNOW TO BE TRUE racconta l'eccezionale rapporto creativo e artistico tra Nick Cave e Warren Ellis, immortalati mentre danno vita alle canzoni dei loro ultimi due album in studio, Ghosteen (Nick Cave & the Bad Seeds) e Carnage (Nick Cave e Warren Ellis).

Nelle prime performance legate a questi due album, riprese nella primavera del 2021 prima del tour nel Regno Unito,... continua

programma

Il programma a:
BOLZANO     MERANO
BRESSANONE  BRUNICO   EGNA
SILANDRO         VIPITENO

NEW! FILMCLUB Online-Stream

programma della settimana icon_overview      download PDFicon_download

prossimamente al cinema…

Prenotazione biglietti

Solo per proiezioni a Bolzano
dalle ore 9 alle ore 12
e  dalle ore 15 alle ore 17
o durante l’orario di apertura

Prenota qui i biglietti online

amici del FILMCLUB

Apprezzate il lavoro del Filmclub e vorreste sostenerlo nel suo impegno ad offrire una proposta cinematografica diversificata?
Diventate “Amici del Filmclub”!

teatro-stabile-di-bolzano

il nostro partner a teatro