Baby Boss 2 - Affari di famiglia

(The Boss Baby: Family Business)
USA 2021, 107 min.
regia: Tom McGrath
con: Animazione
italiano

Dopo il primo film ritornano Tim e Ted, ormai adulti, in Baby Boss 2: Affari di famiglia. Tim è CEO di un Fondo speculativo ed è sposato con Carol, da cui ha avuto due splendide figlie. La famiglia vive in periferia e, all'apparenza, sembrano una famiglia comune. In verità Tabhita frequenta il Centro Acorn per Bambini Dotati ed è la migliore del corso. Infatti, la bambina da una vita vede suo zio Ted come modello, un uomo intelligente e sagace. Suo papà è soddisfatto ma al tempo stesso crede che lei non si stia godendo abbastanza la sua infanzia, perché troppo impegnata a comportarsi come una bambina geniale. Qualcosa di inaspettato accade nella famiglia: Tina rivela di essere un'agente segreto e le è stata affidata la missione di scoprire se la scuola di Tabitha e soprattutto il suo fondatore nascondano qualche oscuro segreto.