Barbie

(Barbie)
USA/GB 2023, 114 min.
regia: Greta Gerwig
con: Margot Robbie, Ryan Gosling, Dua Lipa u. a.
italiano

guarda il trailer

Dopo oltre 30 film a cartoni animati dove ha esplorato ogni possibilità e situazione, BARBIE arriva al cinema in live action e ha il volto di Margot Robbie. La bambola più famosa al mondo prende vita grazie alla regia di Greta Gerwig che si è occupata della sceneggiatura del film insieme al suo compagno Noah Baumbach.
Costretta ad abbandonare Barbieland e la sua perfezione, Barbie si avventura per il mondo reale dove ha una serie di avventure aiutando le persone che incontra fino a quando si ritrova di nuovo sulla strada di casa. Insomma un altro personaggio femminile molto particolare per la Gerwig che dopo essere passata dietro la macchina da presa (ha lunghi trascorsi come attrice e sceneggiatrice) con LADY BIRD e avere affrontato un classico come PICCOLE DONNE si cimenta con l'icona pop femminile per eccellenza.

programma

Il programma a:
BOLZANO     MERANO
BRESSANONE  BRUNICO   EGNA
SILANDRO         VIPITENO

NEW! FILMCLUB Online-Stream

programma della settimana icon_overview
programma   download PDFicon_download

prossimamente al cinema…

Prenotazione biglietti

Solo per proiezioni a Bolzano
dalle ore 9 alle ore 12
e  dalle ore 15 alle ore 17
o durante l’orario di apertura

Prenota qui i biglietti online

amici del FILMCLUB

Apprezzate il lavoro del Filmclub e vorreste sostenerlo nel suo impegno ad offrire una proposta cinematografica diversificata?
Diventate “Amici del Filmclub”!

teatro-stabile-di-bolzano

il nostro partner a teatro