Mommy

CA/FR 2014, 140 min.
regia: Xavier Dolan
con: Anne Dorval, Antoine-Olivier Pilon, Suzanne Clément, Alexandre Goyette, Patrick Huard

guarda il trailer

Un’esuberante giovane mamma vedova si vede costretta a prendere in custodia a tempo pieno suo figlio, un turbolento quindicenne affetto dalla sindrome da deficit di attenzione. Mentre i due cercano di far quadrare i conti, affrontandosi e discutendo, Kyla, l’originale nuova arrivata del quartiere, offre loro il suo aiuto. Insieme troveranno un nuovo equilibrio e tornerà la speranza.?

Applauditissimo dalla critica, vincitore del Premio della Giuria al Festival di Cannes 2014, accolto da un grande successo di pubblico in Francia, dove ha registrato un milione di spettatori, e selezionato come rappresentante del Canada per l’Oscar al miglior film straniero, è il quinto lungometraggio del giovanissimo regista e sceneggiatore canadese Xavier Dolan.

programma

Il programma a:
BOLZANO           MERANO
BRESSANONE  BRUNICO   EGNA
SILANDRO         VIPITENO

programma della settimana icon_overview      download PDFicon_download

prossimamente al cinema…

Prenotazione biglietti

solo per proiezioni a Bolzano
dalle ore 9 alle ore 12
e  dalle ore 15 alle ore 17

Prenota qui i biglietti online

amici del FILMCLUB

Apprezzate il lavoro del Filmclub e vorreste sostenerlo nel suo impegno ad offrire una proposta cinematografica diversificata?
Diventate “Amici del Filmclub”!

logo_keaton-92d9ae7a

Keaton porta la scuola al cinema

Banner Festival_Neutral

teatro-stabile-di-bolzano