Ocean Film Festival Italia 2021

(Ocean Film Festival Italia 2021)
150 min.
versione originale [sottotit. ital.]

Giunto alla sua quinta edizione, l’Ocean Film Festival Italia, rassegna cinematografica che presenta una selezione dei migliori film provenienti dall’omonimo festival australiano, torna a viaggiare in Italia, in un tour di 14 tappe e 9 tra corto e mediometraggi selezionati appositamente per il grande schermo.

Un tuffo nel blu per documentare la bellezza e la potenza dell'oceano, ma anche la sua fragilità di fronte ai cambiamenti climatici e all’inquinamento da plastica…. e per celebrare i subacquei, i surfisti, i nuotatori e gli oceanografi che vivono per la nebbia salina del mare, che inseguono le creste delle onde e che si meravigliano dei misteri del grande blu.

Biglietto 15 € + diritti di prevendita. La sera stessa dell'evento il biglietto costerà 16,5 € al botteghino.

Prenotazione biglietto: www.oceanfilmfestivalitalia.it