Sisters (2022)

con: Emma Skirmante, Gerda Aljena, Katrina Kreslina, Iveta Pole
italiano

guarda il trailer

Anastasia (13) e Diana (9) sono due sorelle che vivono in un orfanotrofio lettone. Le due sono molto unite, ma quando vengono a sapere che una famiglia americana è pronta a adottarle e che, allo stesso tempo, la loro madre biologica, Alla, è uscita di prigione, il loro legame rischia di spezzarsi. Anastasia dovrà prendere una decisione molto difficile, anche per la sorella minore.

Il film viene proiettato in collaborazione con il Servizio Adozioni alto Adige e il Centro Affidi dell'Azienda Servizi Sociali di Bolzano all'interno di una rassegna cinematografica intitolata "Mi (af)fido a te - Ich vertraue dir".  L'accoglienza familiare di bambini è l'incontro tra il bisogno di ogni bambino/a di avere una famiglia che si prenda cura di lui/lei e il desiderio di accogliere, amare e donare insito nell'animo umano.

programma

Il programma a:
BOLZANO     MERANO
BRESSANONE  BRUNICO   EGNA
SILANDRO         VIPITENO

NEW! FILMCLUB Online-Stream

programma della settimana icon_overview
programma   download PDFicon_download

prossimamente al cinema…

Prenotazione biglietti

Solo per proiezioni a Bolzano
dalle ore 9 alle ore 12
e  dalle ore 15 alle ore 17
o durante l’orario di apertura

Prenota qui i biglietti online

amici del FILMCLUB

Apprezzate il lavoro del Filmclub e vorreste sostenerlo nel suo impegno ad offrire una proposta cinematografica diversificata?
Diventate “Amici del Filmclub”!

teatro-stabile-di-bolzano

il nostro partner a teatro