Una tessera abbonamento è l’ideale per famiglie e tutti coloro che frequentano regolarmente i nostri cinema.
La ABO-card8 da diritto a 8 ingressi, da utilizzare in tutte le nostre sale a Bolzano, Merano,
Bressanone, Brunico, Vipiteno, Silandro ed Egna.
La ABO-card8 costa € 55,-
Le regole dell’utilizzo:
- La ABO-card8 vale 12 mesi dalla data di rilascio; gli 8 ingressi sono da utilizzare entro tale periodo. Eventuali residui alla scadenza non possono essere rimborsati.
- Con la ABO-card8 si possono scalare un massimo di due ingressi per titolo di film.
- La ABO-card8 è trasferibile. Quindi chi ce l’ha in mano la può usare!
- La ABO-card8 non è restituibile, né prorogabile alla scadenza, né rimborsabile in caso di danneggamento o smarrimento.
Andiamo al cinema!
Promozione speciale con ingresso scontato per tutti gli studenti e i soci delle organizzazioni sociali aderenti alla Federazione per il Sociale e la Sanità – Dachverband für Soziales und Gesundheit
Staccare, rilassarsi, prendersi una pausa dalla vita quotidiana e godersi un buon film. Il Filmclub lo rende possibile grazie a una generosa offerta speciale rivolta a migliaia di studenti e soci delle organizzazioni sociali.
L’Abocard 5+1 costa 25 Euro.
L’abbonamento 5+1 dà diritto a 5 ingressi (+ 1 ingresso gratuito), ed è utilizzabile per l’accesso agli spettacoli del Filmclub nelle sedi di Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Silandro ed Egna.
La tessera abbonamento è nominativa, non trasferibile e non cedibile e ha una validità di 12 mesi dalla data di rilascio.
È possibile scalare un ingresso singolo per film. Eventuali residui alla scadenza non possono essere rimborsati.
Per l’acquisto è necessario esibire la tessera studente o la tessera socio delle associazioni aderenti alla Federazione per il Sociale e la Sanità – Dachverband für Soziales und Gesundheit.