tedesco
DE 2021 108 min.
regia: Walter Steffen
8 Tage, 55 kg Instrumente in 2 Rucksäcken, ca. 200 Kilometer Fußweg, mehrere Tausend Höhenmeter, Begegnungen und mit großartiger Musik zwischen alpenländischer Tradition und Moderne, zwischen ironisiertem Schlager und virtuosem Jazz. Konzerte in Waldlichtungen, auf Almwiesen und Berggipfeln, vor Alphütten und auf Dorfplätzen.

AUF TOUR Z'FUAß ist ein besonderer... continua
inglese [sottotit. ital.]
GB 2021 98 min.
regia: Kenneth Branagh
Belfast, 1969. Buddy vive con la mamma e il fratello maggiore in un quartiere misto, abitato da protestanti e da cattolici. Sono vicini di casa, amici, compagni di scuola, ma c'è chi li vorrebbe nemici giurati e getta letteralmente benzina sul fuoco, aizzando il conflitto religioso, distruggendo le finestre delle case e la pace della comunità. La famiglia di Buddy, protestante,si tiene fuori... continua

programma

Il programma a:
BOLZANO     MERANO
BRESSANONE  BRUNICO   EGNA
SILANDRO         VIPITENO

NEW! FILMCLUB Online-Stream

programma della settimana icon_overview      download PDFicon_download

prossimamente al cinema…

Prenotazione biglietti

Solo per proiezioni a Bolzano
dalle ore 9 alle ore 12
e  dalle ore 15 alle ore 17
o durante l’orario di apertura

Prenota qui i biglietti online

amici del FILMCLUB

Apprezzate il lavoro del Filmclub e vorreste sostenerlo nel suo impegno ad offrire una proposta cinematografica diversificata?
Diventate “Amici del Filmclub”!

teatro-stabile-di-bolzano

il nostro partner a teatro