Nove lune e mezza

(Nove lune e mezza)
IT 2017, 90 Min.
Regie: Michela Andreozzi
mit: Claudia Gerini, Giorgio Pasotti, Lillo, Michela Andreozzi, Alessandro Tiberi, Claudia Potenza, Massimiliano Vado, Nunzia Schiano, Stefano Fresi, Nello Mascia, Paola Tiziana Cruciani

Datum Uhrzeit Saal
29.10.20 18:00 Bozen, Capitol 2
Tickets reservieren
Due donne di oggi, due sorelle, due modi diametralmente opposti di stare al mondo: Livia e Tina entrambe sulla quarantina, tanto unite quanto diverse. Livia è una violoncellista bella e sfrontata, dall'anima rock. Modesta, detta Tina, è un timido vigile urbano che ha messo da parte la laurea per il posto fisso. Entrambe hanno un compagno: Livia convive con Fabio un osteopata dolce e carismatico, Tina con Gianni un collega ordinario e intollerante. Livia difende da sempre la sua posizione di donna che non desidera avere figli, mentre Tina tenta da anni di restare incinta, senza risultato: quando Tina, dopo tanti tentativi inizia a perdere la testa, Livia, consigliata dall'amico ginecologo, l'audace Nicola, decide di portare avanti una gravidanza per lei.

Il film viene presentato nell'ambito della rassegna cinematografica "La libertà del desiderio", promossa dal Comune di Bolzano.

La proiezione è accompagnata da Giuliana Franchini, psicologa-psicoterapeuta clinica.

logo_keaton-92d9ae7a

Keaton porta la scuola al cinema

Banner Festival_Neutral