menu DE   | IT   | EN

Fax 0471 97 44 72

E-Mail: info (at) filmfestival.bz.it

FILMCLUB

Realizzazione e gestione del sito web
Matthias Lang
Progetto grafico del sito web
www.gruppegut.it

Note legali
Le pagine web del FILMCLUB vengono redatte ed aggiornate con la massima cura ed attenzione. Ciò potrebbe tuttavia non rappresentare una garanzia della correttezza, completezza e attualità dei contenuti. Nessuna responsabilità è imputabile al FILMCLUB per i danni che dovessero derivare ai visitatori a causa di eventuali errori e omissioni.
I contenuti del sito sono curati dal FILMCLUB.
Link a siti esterni sono selezionati attentamente, ma non dipendono dal FILMCLUB e non ne è perciò responsabile.